Ritorna il “Paese delle Zucche”, viaggio nella natura a misura di famiglia. Lo start sabato 28 settembre
Ritorna a Casamarciano, in via Nazionale delle Puglie, il divertimento a misura di famiglia. Si riaprono le porte di MARILAND, il grande parco all’aperto di oltre cinquimila metri quadrati che, ospiterà, per il secondo anno consecutivo, da sabato 28 settembre a domenica 3 novembre, il “Paese delle Zucche“.
Un viaggio sensazionale tra i colori autunnali alla riscoperta della natura con giochi, musica, attrazioni, laboratori e naturalmente le zucche che lo scorso anno ha fatto registrare il sold out con oltre diecimila presenze.
Qui i bambini potranno immergersi nel verde e lasciarsi conquistare dalla magia e dalla bellezza delle tante attività. È per loro infatti il percorso tracciato che inizia con la raccolta di una fantastica zucca per poi ritrovarsi nel laboratorio di intaglio o pittura. Non solo. Ad attenderli il giardino della felicità, l’orto delle meraviglie, la fattoria degli animali e l’albero delle paure dove potranno, attraverso l’arte del disegno, liberarsi delle proprie paure.
E poi ancora attrazioni, un’intera area food dove gustare piatti a tema, un’area giochi e spettacoli di intrattenimento.
“Un’esperienza che coniuga divertimento e natura – spiega l’imprenditrice Maria Grazia Galeotafiore – Offriamo al territorio un’alternativa ad un passo da casa per vivere la magia del mese di ottobre che, voglio ricordare, non è solo il mese dedicato ad Halloween. Non a caso abbiamo rivoluzionato l’area che sarà interamente ispirata ai toni caldi dell’autunno con sorprese e tanto divertimento assicurato”.
ORARI:
Dal lunedì al venerdì
Ore 15.00/20.00
Sabato, domenica e festivi: ore 10.00/20.00 orario continuato
MARILAND, via Nazionale delle Puglie a Casamarciano