Caivano, operazione Alto Impatto. Il primo bilancio della Polizia Metropolitana di Napoli
In corso dalle prime luci dell’alba di questa mattina l’operazione interforze coadiuvata dalla polizia metropolitana di Napoli e dai vigili del fuoco e controllata dall’alto da un elicottero del reparto volo della polizia nel Parco Verde di Caivano e nelle zone circostanti.
Questo un primo bilancio della Polizia Metropolitana di Napoli, guidata dalla comandante Lucia Rea: 73 autoveicoli e 18 motoveicoli controllati, 106 persone identificate.
In campo 25 agenti della Polizia Metropolitana che hanno contestato anche 44 violazioni al Codice della Strada: 9 sospensioni di veicoli dalla circolazione, 16 sequestri di veicoli per mancanza di copertura assicurativa, sorpresi a circolare 4 veicoli già sequestrati per mancanza di copertura assicurativa che quindi sono stati immessi nella depositeria del Custode acquirente per essere alienati. Gli agenti hanno sorpreso 6 persone alla guida senza patente, sottoposto a fermo amministrativo un veicolo per 3 mesi e ritirato 8 patenti.
L’operazione, che vede coinvolti i reparti specializzati di varie forze dell’ordine, è ancora in corso e proseguirà nel pomeriggio.