AttualitàCucinaEconomiaIntrattenimentoNews

Monteruscello Fest: chiusala seconda edizione con chef stellati e spettacolo

Si è svolta , in Piazza Agro City di Pozzuoli, l’attesissima edizione 2023 di Monteruscello Fest. La due giorni organizzata dagli imprenditori flegrei Daniele e Simone Testa e Giovanni e Vincenzo Tammaro, con il patrocinio del Comune di Pozzuoli, dell’Aicast e della Camera di Commercio, per promuovere le meraviglie enogastronomiche della zona e sostenere il progetto di Fondazione Telethon attuato dal Tigem – Istituto Telethon di Genetica e Medicina, cui saranno devoluti gli incassi.

Per il food sono stati 100 gli stand allestiti in ogni serata

Tante le prelibatezze preparate da 10 chef stellati: Gennaro Esposito (2 stelle Michelin), Luigi Salomone, Angelo Carannante, Peppe Aversa, Lorenzo Montoro, Paolo Gramaglia, Domenico Iavarone, Pasquale Palamaro, Nicola Somma e Paolo Barrale.

Stand dedicati alla pizza, declinata sia in versione tradizionale che contemporanea, e poi bracerie, friggitorie, noti brand della ristorazione, paninoteche, pasticcerie, gelaterie. Spazio ovviamente anche a vino, birra e cocktail e ai prodotti della filiera agricola flegrea e del Mac.

Hanno aderito all’evento a titolo gratuito come contributo alla causa cui è stato finalizzato l’evento. Gigi Finizio, Sal Da Vinci e la conduttrice Fatima Trotta

E a titolo gratuito hanno partecipato anche gli operatori del settore food.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *